Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 16 Ottobre 2018

Il Bisonte Firenze è lieto di annunciare una nuova collaborazione di altissimo livello con l’istituto di cura Villa Donatello, che da oggi sarà Medical Partner della società del presidente Elio Sità e del patron Wanny Di Filippo. Villa Donatello è un’eccellenza del territorio fiorentino e toscano dal punto di vista medico, e ha già instaurato importanti partnership con altre realtà sportive cittadine come la Fiorentina Women’s di calcio femminile e I Medicei rugby: la convenzione firmata per le prossime due stagioni con la casa di cura Villa Donatello, permetterà alla squadra di coach Caprara di avere a disposizione uno staff medico di prim’ordine, per ogni necessità.

“Legare il nostro nome a quello di una società sportiva di eccellenza come Il Bisonte Firenze - afferma il dottor Alberto Rimoldi, Amministratore Delegato di Villa Donatello – ci dà molta soddisfazione, anche perché si tratta di una realtà che, come la nostra, è un vanto per tutto il territorio, e con tenacia e convinzione punta sempre a crescere e migliorarsi. Faccio un grande in bocca al lupo a tutta la squadra e a tutto lo staff de Il Bisonte per la stagione sportiva alle porte”.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di accogliere all’interno della nostra famiglia un’eccellenza del territorio fiorentino e toscano come Villa Donatello – aggiunge il presidente de Il Bisonte Firenze Elio Sità -: avere un Medical Partner di assoluto prestigio come questo, oltre ad essere motivo di orgoglio, ci rende più tranquilli, perché sappiamo che le nostre giocatrici saranno sempre in buone mani”.