Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 14 Gennaio 2014

A due giorni dalla vittoria contro la capolista Montichiari ha parlato ai microfoni di Radio Blu Toscana il libero de Il Bisonte San Casciano Beatrice Parrocchiale. Ecco le sue parole.

SUL SUCCESSO CONTRO LA METALLEGHE – “E’ stata una vittoria sudata. Abbiamo cominciato a preparare la partita da martedì, visto che non abbiamo avuto il giorno di riposo dopo il ko di Vicenza, e ci siamo allenate con intensità tutta la settimana, tanto che siamo arrivate alla gara con un livello di preparazione molto alto. Dopo la brutta prestazione contro la Obiettivo Risarcimento dovevamo risollevarci e dare una svolta, e ce l’abbiamo fatta. E poi è stata una vittoria importante anche per la classifica, per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici e per rimanere in gioco con Montichiari, visto che adesso siamo a due punti da loro”.

SUGLI OBIETTIVI IN COPPA ITALIA – “Arrivare il più in alto possibile, come in campionato: noi ce la giochiamo sempre”.

SULLA CLASSIFICA – “Non ci aspettavamo di poter essere lassù al giro di boa, però partita dopo partita e allenamento dopo allenamento abbiamo cominciato a crederci. Ogni volta che entriamo in campo ce la giochiamo dando il massimo, anche perché credo che non ci sia questo gran divario tra le squadre che sono nella parte alta della classifica. Ovviamente adesso, nella seconda parte del campionato, tutto sarà molto più difficile: fra l’altro molte squadre si stanno rinforzando e si rinforzeranno, quindi sarà tutto da vedere e da giocare”.

BILANCIO PERSONALE E DI SQUADRA – “Sono contentissima del girone d’andata, sia a livello personale che soprattutto di squadra, a parte qualche rimpianto come quello relativo alla sconfitta contro Vicenza, ma sono cose che possono capitare. Mi sento davvero a mio agio, sia in campo che fuori dal campo, grazie alla società e alle ragazze che mi fanno sentire come se fossi a casa mia, e questa tranquillità poi riesco a trasmetterla anche in campo”.