Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Mercoledì 2 Luglio 2014

Sarà Erreà lo sponsor tecnico ufficiale de Il Bisonte Firenze per la serie A1 2014/15. L’accordo tra la società sancascianese e l’azienda parmigiana, leader in Italia per l’abbigliamento tecnico-sportivo, è stato annunciato quest'oggi all'interno del motorhome che l'Erreà ha sistemato nel parcheggio principale del Mandela Forum di Firenze, l’impianto che ospiterà le partite interne de Il Bisonte in A1: a presentare i termini della sponsorizzazione sono intervenuti, per l’Erreà, il responsabile commerciale Loreno Fiesoli e la responsabile sponsorizzazioni Mariana Conde, oltre a Elisa Focardi, titolare del negozio Officine Sportive 2 di via Lungo l’Affrico che seguirà i rapporti con Firenze, mentre per Il Bisonte Firenze erano presenti il presidente Elio Sità, l’allenatrice Francesca Vannini e la team manager Silvia Giovannelli, il tutto sotto gli occhi del presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi. Erreà, che è rimasta l’unica azienda in Europa a produrre tutto all’interno del continente e che è l’unica azienda al mondo nel ramo tessile sportivo certificata Oeko-Tex,  ovvero che garantisce tessuti che non rilasciano sostanze nocive in quantità superiore ai limiti, fornirà alla squadra e allo staff tecnico e dirigenziale de Il Bisonte tutto il materiale da gioco, di rappresentanza e per il tempo libero, concretizzando in pieno una collaborazione che durava già da qualche anno con la società sancascianese.

LE PAROLE DI LORENO FIESOLI – “Il rapporto con Elio Sità e con Il Bisonte dura ormai da ben dieci anni, da quando prese la presidenza dell’Azzurra, e noi abbiamo sempre collaborato, anche per il rapporto di amicizia che ci lega. Adesso siamo davvero molto contenti di affiancarlo anche in serie A1, e siamo anche felici di poter venire a Firenze, dove pensiamo che la società si possa togliere discrete soddisfazioni. Faremo campagne pubblicitarie di supporto alla società, anche grazie a Mariana Conde, che fra l’altro è stata anche compagna di squadra di Francesca Vannini, perché la nostra azienda crede tantissimo nel volley e siamo stati anche scelti dalle federazioni italiana e internazionale per il merchandising dei campionati del mondo femminili”.

LE PAROLE DI ELIO SITA’ – “Sono dieci anni che va avanti questa collaborazione con Loreno, e c’è un tale rapporto di amicizia che non ho mai avuto dubbi sullo sponsor tecnico: quest’anno, con la promozione in serie A1, ho avuto più di qualche telefonata per instaurare nuovi rapporti di sponsorizzazione tecnica, però io metto davanti a tutto il rapporto di fiducia, e quindi non mi sono neanche seduto a trattare, perchè mi piace proseguire nel percorso già intrapreso senza guardarmi intorno. Mi auguro che quest’anno, anche grazie a Firenze, ci sia un seguito ancora più elevato, perchè qui la pallavolo manca da più di dieci anni e la città ha fame di volley: l’augurio è che alla fine dell’anno possiamo festeggiare sia per i risultati sportivi che per quelli commerciali, anche grazie al fatto che per la prima volta ci avvarremo di un supporto anche dal punto di vista del merchandising”.