La E-Work Arena di Varese ospiterà Il Bisonte Firenze per la settima giornata di campionato in programma per questa Domenica alle 17.00.

La Unet E-Work Busto Arsizio è fresca dell’impresa di strappare un punto al Pala Verde alla capolista Conegliano (3-2), le fiorentine sono reduci dalla rotonda vittoria per 3-0 sulla Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore.

Nessun ex per l’appuntamento, mentre precedenti fra le due squadre sono quindici. Il Bisonte ha vinto cinque volte (l’ultima vittoria risale alla trasferta del 18/11/20), a fronte di dieci sconfitte.

Coach Musso si augura di recuperare a pieno il suo terminale offensivo principale Mingardi (alle prese con un problema muscolare), di là dalla rete Bellano potrà contare su un buono stato di forma di tutto il gruppo.

La partita fra la Unet E-Work Busto Arsizio ed Il Bisonte Firenze sarà trasmessa in diretta streaming, in esclusiva e in alta definizione, su VBTV, la nuova casa della pallavolo italiana previa sottoscrizione di un abbonamento sul sito https://www.volleyballworld.tv/home

 

MASSIMO BELLANO– “Per noi è una partita importante, un’occasione di verifica del nostro momento e di tutto il lavoro che abbiamo fatto in questa prima parte di stagione. Ci troveremo di fronte una delle migliori squadre del campionato, sarà una partita particolarmente impegnativa ma allo stesso modo molto attraente ed emozionante. Per tutto il gruppo sarà un momento di crescita importante. Busto ha grandi qualità ed uno sviluppo del gioco d’attacco impegnativo, noi la viviamo come un’occasione importante ed interessante e credo che siamo pronti per dare battaglia e giocarcela al meglio delle nostre possibilità.”

 

TATANKAAA!
BOTTINO PIENO PER LE FARFALLE