Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lunedì 9 Novembre 2015

Per gli abbonati de Il Bisonte Firenze, la società e il suo partner commerciale Volkswagen Group Firenze hanno pensato a delle promozioni esclusive da non perdere. Due in particolare le opportunità per chi ha sottoscritto la tessera per la stagione 2015/16:

Modello up! – Si tratta di un finanziamento Tan 0 fino a 10.000 euro in 48 rate su tutti i modelli in stock per consegna entro il 31/12; a questa promozione si aggiungono sulle versioni take up! e move up! un navigatore portatile omaggio, e sulla versione high up! un tagliando omaggio più la disponibilità di una vettura sostitutiva.

Sugli acquisti di Golf/Polo/Tiguan/Passat – Extra sconto di 250 euro più sconto del 20% sul primo tagliando e vettura sostitutiva in omaggio, cumulabile con le campagne istituzionali in corso, per vetture in stock ed immatricolabili entro il 31/12.

Si ricorda che per usufruire di tali opportunità basterà presentarsi nella sede della Volkswagen Firenze in via Pratese 166 esibendo l’abbonamento alla stagione in corso de Il Bisonte Firenze.