Da oggi sono in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne i biglietti della partita Il Bisonte Firenze- Savino del Bene Volley Scandicci, Domenica 26/12 ore 18.15 Palazzo Wanny (Via del Cavallaccio 18,20,22,24, 50142 FIRENZE)

Costo biglietti: Intero Parterre (Est,Ovest,Nord,Sud) Euro 20,00 + d.p ; Intero Sopraelevate (Est,Ovest,Sud) Euro 15,00 + d.p; 6-12 Anni Euro 5,00 + d.p; Under 6/Tessere Fipav Speciali,Siae,Coni Gratuito (previa prenotazione e subordinata alla disponibilità).

I biglietti saranno acquistabili anche il giorno della gara a partire dalle ore 16.30 presso la biglietteria di Palazzo Wanny, ma si raccomanda l’acquisto online al fine di evitare assembramenti.

Si ricorda che l’accesso al palazzetto sarà consentito solamente ai possessori di Super Green Pass (ad eccezione degli Under 12) e all’interno della struttura si dovrà sempre indossare la mascherina.

 

ACCREDITI DISABILI
L’ingresso è gratuito per disabile e accompagnatore (è obbligatorio che l’accompagnatore sia maggiorenne) previo invio di una richiesta che può pervenire esclusivamente via email all’indirizzo: ufficiostampa@azzurravolleysancasciano.it ; I dati da indicare sono: nome e cognome del disabile, eventuale necessità di posto per la carrozzina. La richiesta deve pervenire al massimo 3 giorni prima la data della partita. La concessione dell’accredito è subordinata alla disponibilità.

RINVIATA LA GARA CON BERGAMO
RINVIATA LA GARA CON SCANDICCI