Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 21 Marzo 2017

Il Bisonte Firenze, tramite il consorzio Volley Art Toscana, organizza due Camp di Alta Specializzazione dedicati ad atlete ed atleti nati dal 2000 al 2008, che potranno perfezionare la propria tecnica insieme allo Staff del settore giovanile del Vat, diretto da Alessandro Bruni, e a quello della squadra di serie A de Il Bisonte, guidato da Marco Bracci. Il primo camp è in programma dal 2 all'8 luglio a Lizzano in Belvedere (BO), e riguarderà i nati/e dal 2000 al 2008, il secondo dal 9 al 15 luglio a Chianciano Terme (SI), e riguarderà i nati/e dal 2000 al 2005: a entrambi saranno presenti atlete di serie A.

Le tariffe sono di 480 euro per una settimana di camp, e di 900 euro per due settimane di camp, e comprendono: iscrizione al Camp e assicurazione, kit d'abbigliamento esclusivo, pensione completa per tutto il soggiorno, personale qualificato per tutta la durata del Camp, attività ludiche e di animazione varie, ingresso ai parchi acquatici, escursioni e visite guidate anche con guide turistiche e assistenza medica, mentre non comprendono trasporti diversi da quelli organizzati ed extra di carattere personale.

Sono previsti sconti di 20 euro per gruppi di minimo 12 atleti/e, e di 30 euro in caso di iscrizione di due sorelle o fratelli, ma gli sconti non sono cumulabili.

Per i residenti ed i ragazzi in vacanza nella zona sarà possibile partecipare ai Camp dalle 9 alle 19 al costo di 250 euro. La quota comprende la frequenza al camp, il pranzo per tutta la settimana e il kit di abbigliamento.

I partecipanti al camp dovranno presentarsi entro le ore 16 della domenica e la partenza dovrà avvenire dopo il pranzo del sabato entro le 16.

Per info e iscrizioni:

infovolleyartcamp@gmail.com

3533218542