Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Mercoledì 10 Maggio 2017

La società Il Bisonte Firenze è lieta di comunicare che per la prossima stagione sportiva lo staff tecnico della squadra di serie A1 rimarrà invariato, anche e soprattutto alla luce dei grandi risultati ottenuti nell'ultima annata. Sulla panchina siederà dunque ancora Marco Bracci, che dall'estate del 2016 è capo allenatore de Il Bisonte, e che al suo primo anno alla guida tecnica di una prima squadra femminile ha portato le sue bisontine fino ai quarti di finale dei play off, dove hanno messo in seria difficoltà le campionesse d'Italia dell'Imoco Conegliano. Al suo fianco continueranno a offrire il loro prezioso contributo il secondo allenatore Marcello Cervellin, lo scoutman Lorenzo Librio, il fisioterapista Michele Savarese, il preparatore atletico Andrea Falsetti e il dirigente accompagnatore Valentina Tiloca.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE ELIO SITA' – “Dopo una stagione eccezionale come quella che abbiamo appena concluso, ho cercato in tutti i modi di confermare in toto lo staff, perchè mi sembra che tutti, da Bracci ai suoi collaboratori, abbiano operato in modo davvero egregio. Adesso insieme a loro cercheremo di fare un passettino in più nella prossima stagione”.

LE PAROLE DI MARCO BRACCI - “Siamo tutti molto contenti di quello che abbiamo fatto quest'anno, e ci sono tutte le condizioni per poter continuare bene il nostro lavoro anche nella prossima stagione. Ringrazio la società per la fiducia, anche a nome di tutto lo staff: l'impegno da parte nostra è sempre stato massimo, e sarà così anche il prossimo anno, dove dovremo essere bravi a far proseguire al meglio il percorso di crescita della nostra squadra”.