Dopo la vittoria infrasettimanale per 3-1 sulla Delta Despar Trentino Il Bisonte Firenze si trova ad affrontare la seconda gara settimanale ospitando le gatte della Cuneo Granda Volley, reduci dalla sconfitta per 3-0 con la Savino del Bene Scandicci.

L’appuntamento è per domani alle 17.00 al Pala Rialdoli di Scandicci che ospiterà ancora una volta le bisontine in attesa di aprire le porte di Palazzo Wanny, la casa de Il Bisonte Firenze e dello Sport.

Sono due le ex della sfida, una veste la maglia della Bosca: si tratta di Alice Degradi a Firenze fra l’estate 2018 e il gennaio 2020, l’altra invece è la regista bisontina Carlotta Cambi, che ha giocato con la maglia di Cuneo nel 2019/20.

I precedenti fra le due squadre sono sei, tutti in A1, con due successi per Firenze (tutti in casa) e quattro per la Bosca (fra cui gli ultimi tre giocati).

La partita fra Il Bisonte Firenze e Bosca San Bernardo Cuneo sarà trasmessa in diretta streaming, in esclusiva e in alta definizione, su VBTV, la nuova casa della pallavolo italiana previa sottoscrizione di un abbonamento sul sito https://www.volleyballworld.tv/home

 

MASSIMO BELLANO– “Sotto certi aspetti mi aspetto una gara simile a quella con la Despar Trentino perché Cuneo è una squadra che fa della fase break un punto di forza. Ci vorrà nuovamente molta pazienza nel fronteggiare questo tipo di gioco. Loro sono bravi con il loro sistema di attacco a ricercare le criticità altrui e sicuramente lavoreranno dove noi in questo momento siamo meno performanti. Non c’è tanto tempo ma dobbiamo essere ancor più bravi ad aver pazienza aspettando i momenti giusti per chiudere la partita.”

PRIMA VITTORIA IN TERRA FIORENTINA PER IL BISONTE
NON C’E’ DUE SENZA...TRE!