Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Venerdì 8 Settembre 2017

Una nuova partnership di altissimo livello è stata instaurata da Il Bisonte Firenze sul fronte della fornitura tecnica. La società del presidente Elio Sità e del patron Wanny Di Filippo, al suo quarto anno consecutivo in serie A1, ha deciso di legarsi con un contratto triennale a Sixtus Italia, azienda toscana leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle società sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici di prodotti destinati alla salute ed al benessere. Per i prossimi tre anni quindi Sixtus Italia fornirà i suoi prodotti medico-sanitari-sportivi e i suoi integratori alimentari a Il Bisonte Firenze, così come le borse porta medicinali e le borse termiche.

“Sixtus Italia – sottolinea il presidente de Il Bisonte Firenze Elio Sità -, oltre alla leadership nel suo settore, è anche un’azienda toscana, e quindi siamo contenti di questa partnership che lega due eccellenze del nostro territorio. Abbiamo instaurato una bella collaborazione dal punto di vista della fornitura tecnica, e quindi ovviamente speriamo che sia fruttuosa e che possa consolidarsi nel corso degli anni”.

"Il Bisonte è una realtà ormai consolidata del nostro volley. Un club ambizioso che tiene sempre comunque ben saldo il legame con il territorio - afferma Mauro Marrucci, presidente Sixtus Italia -. Le ragazze scendono ogni domenica sul parquet rappresentando Firenze, una città che è un marchio riconosciuto nel mondo. E per questo siamo lieti di legarci ad un partner di assoluto livello con il quale ci auguriamo di poter percorrere un lungo tratto di strada insieme”.